Dall’8 all’11 giugno 2017 Aero Club Milano (AcM) sarà presso l’aeroporto di Lugo di Romagna (LIDG) per il 35° Trofeo Roberto Crippa di acrobazie di precisione e per il 18° Trofeo Reggiani-Premio Roberto Manzaroli di acrobazia freestyle. Entrambe le prove sono valide per il Campionato italiano delle rispettive categorie (per la classifica finale clicca qui).

La quota d’iscrizione al Trofeo Roberto Crippa è 250 euro.
La quota d’iscrizione al Trofeo Reggiani è 250 euro. La quota di partecipazione è gratuita per i piloti contemporaneamente iscritti al Trofeo Roberto Crippa.

La quota comprende:

- vitto sul campo da giovedì a mezzogiorno a domenica a mezzogiorno;
- pernottamento in struttura convenzionata (camera doppia; supplemento per singola a carico del richiedente da regolare direttamente in hotel);
- premi per i primi tre classificati di ciascuna categoria (Sportman, Intermedia, Avanzata, Illimitata, Freestyle).

L’iscrizione al Trofeo Reggiani di Freestyle è consentita ai piloti di Cat. Illimitata e a quelli di Cat. Avanzata in possesso dei requisiti per il passaggio in Illimitata, come da regolamento vigente.

La quota d’iscrizione va versata sul CC di Aero Club Milano (IT88P0558432620000000000022) contestualmente all’invio del modulo d’iscrizione nei termini sotto indicati.

La chiusura delle iscrizioni è mercoledì 31 maggio 2017. I moduli d’iscrizione compilati devono essere inviati via mail all’indirizzo acrobazia@aeroclubmilano.it
Le iscrizioni pervenute successivamente a mercoledì 31 maggio 2017 saranno sottoposte a vaglio da parte del Comitato organizzatore per l’accettazione. Le decisioni del Comitato Organizzatore in merito sono inappellabili.
Chi ha già inviato il modulo d’iscrizione non deve rinviarlo.

La gara non è più inserita in una manifestazione aerea pertanto non è necessaria l’estensione assicurativa per manifestazioni aeree.

Il pannello giudici è soggetto a possibili modifiche.

GITA 10-11 giugno

In occasione delle gare Acrobatiche Aero Club Milano ha organizzato una gita per assistere alla manifestazione oppure, per chi vuole, passare una giornata / weekend sulla
riviera romagnola. La gita è in programma sabato 10 giugno, con la possibilità di fermarsi a dormire e rientrare a LIMB domenica 11.
Per poter prenotare gli hotel vi chiediamo d'iscrivervi mandando una mail a gite@aeroclubmilano.it.

Bresso, 19 maggio 2017