AERO CLUB MILANO – CORSI AUTUNNO 2017

Aero Club Milano comunica il programma corsi e abilitazioni della sessione autunno 2017:

CORSI

• 25 settembre  inizio corso Licenza di pilota di linea ATPL (per info clicca qui)
  • 27 settembre  inizio corso Licenza di pilota privato PPL (per info clicca qui)
  • 3 ottobre  inizio corso abilitazione IR (per info lcicca qui)

• Domenica 24 settembre Open Day

ABILITAZIONI (ottobre)

• NIGHT RATING  venerdì 6 e mercoledì 11 dalle 20:00 alle 22:30. Istruttore Michele Nebuloni. Questo corso porta a ottenere l’abilitazione al volo VFR notturno.
  • ABILITAZIONE ACROBATICA  venerdì 13 e venerdì 20 dalle 20:00 alle 22:00. Istruttore Luca Salvadori. Con questo corso potete apprendere i fondamenti dell’acrobazia, ottenere l’abilitazione che vi consentirà di praticarla anche senza istruttore e partecipare alle competizioni acrobatiche.
  • LONG BRIEFING SPIN AVOIDANCE  venerdì 6 dalle 20:00 alle 22:00. Istruttore Luca Salvadori
  • LONG BRIEFING NAVIGAZIONE  giovedì 12 dalle 20 alle 22. Istruttore Marco Aliprandi
  • LONG BRIEFING RADIONAVIGAZIONE  giovedì 26 dalle 20 alle 22. Istruttore Marco Aliprandi

Per iscriversi a corsi e ai long briefings è OBBLIGATORIO comunicare la propria adesione in segreteria oppure scrivendo a segreteria@aeroclubmilano.it