Aero Club Milano comunica il programma corsi e abilitazioni della sessione autunno 2017:

CORSI

✅ 25 settembre  inizio corso Licenza di pilota di linea ATPL (per info clicca qui
✅ 27 settembre  inizio corso Licenza di pilota privato PPL (per info clicca qui)
✅ 3 ottobre  inizio corso abilitazione IR (per info lcicca qui)

✅ Domenica 24 settembre Open Day

ABILITAZIONI (ottobre)

✅ NIGHT RATING  venerdì 6 e mercoledì 11 dalle 20:00 alle 22:30. Istruttore Michele Nebuloni. Questo corso porta a ottenere l'abilitazione al volo VFR notturno.
✅ ABILITAZIONE ACROBATICA  venerdì 13 e venerdì 20 dalle 20:00 alle 22:00. Istruttore Luca Salvadori. Con questo corso potete apprendere i fondamenti dell'acrobazia, ottenere l'abilitazione che vi consentirà di praticarla anche senza istruttore e partecipare alle competizioni acrobatiche.
✅ LONG BRIEFING SPIN AVOIDANCE  venerdì 6 dalle 20:00 alle 22:00. Istruttore Luca Salvadori
✅ LONG BRIEFING NAVIGAZIONE  giovedì 12 dalle 20 alle 22. Istruttore Marco Aliprandi
✅ LONG BRIEFING RADIONAVIGAZIONE  giovedì 26 dalle 20 alle 22. Istruttore Marco Aliprandi

Per iscriversi a corsi e ai long briefings è OBBLIGATORIO comunicare la propria adesione in segreteria oppure scrivendo a segreteria@aeroclubmilano.it