Aero Club Milano informa che il presidente Antonio Giuffrida ha convocato l'Assemblea ordinaria dei Soci per le ore 8:30 del giorno 31 ottobre 2017 (prima convocazione) e per le ore 19:00 del giorno 8 novembre (seconda convocazione).
Per leggere l'ordine del giorno clicca qui.

Caro Socio,
Gentile Socia,

mi permetto di disturbarti per ricordarti che l'8 novembre alle ore 19:00 si tiene a Bresso la seconda convocazione dell'assemblea dei Soci dell'Aero Club Milano per l'approvazione del bilancio preventivo 2018.

Mi auguro che Tu voglia partecipare evitando di lasciare che altri decidano per te.

Ti ricordo l'Ordine del Giorno:

1. Relazione del Presidente sul bilancio preventivo per l'esercizio 2018 e sua presentazione all'assemblea con contestuale esame proposte relative all'ammontare del contributo associativo annuo 2018 e delibere conseguenti
  2. Relazione del Presidente sui presunti risultati economico patrimoniali finanziari dell'esercizio in corso con presentazione del programma di massima del 2018.

Cordialmente,

Antonio Giuffrida