TW – Tail Wheel

L’addestramento per differenze Tail Wheel consente di estendere la propria abilitazione ai velivoli dotati di ruotino posteriore.

Requisiti d’ingresso

Licenza PPL(A) o superiore in corso di validità.

Corso teorico e pratico

L’ATO Aero Club Milano organizza corsi per il conseguimento dell’abilitazione per differenze ruotino posteriore (Tail Wheel). Il calendario delle lezioni teoriche viene comunicato per tempo agli allievi, onde consentire loro di organizzarsi opportunamente.

Corso teorico

Il corso teorico si svolge in aula e verte sul manuale di volo del velivolo utilizzato per l’addestramento (CAP10B). Il materiale didattico viene fornito dall’Aero Club Milano ed è in linea con le normative vigenti.

Corso pratico

In parallelo alla teoria viene svolto l’addestramento pratico in volo sul velivolo in dotazione (CAP10B).

Per informazioni dettagliate e per visitare la nostra scuola contatta la segreteria al numero 02-6101625 o all’indirizzo info@aeroclubmilano.it.